Vanity Cosmetica

Da Vanity Cosmetica, per garantire un servizio efficiente, offriamo un processo di attento studio del contesto e dei suoi dettagli. In questo modo ogni caratteristica del prodotto può esser valorizzata al meglio, senza il rischio di imperfezioni.

“Il cliente cerca delle soluzioni e noi siamo la soluzione del cliente, perché il cliente si aspetta che il suo fornitore il suo terzista risolvano il suo problema oggi. Vanity cosmetica è l’azienda specializzata nel confezionamento di prodotti cosmetici conto terzi. Il nostro scopo è diventare il partner ideale per tutti coloro che vogliono confezionare al meglio i propri prodotti.”

Alberto Carcassi

Amministratore delegato

La mission

Mettere a disposizione del cliente gli anni di esperienza maturata e le competenze acquisite. poter valutare al meglio ogni lavorazione e poter rispondere in modo pronto ed efficace a tutte le necessità di produzione.

Controllo qualità

Procedura certificata che ci permette di trattare contenitori e liquidi di ogni genere. Per poter garantire la propria efficacia, il Dipartimento CQ interviene in diverse fasi della lavorazione: dalla preliminare, al processo produttivo, sino al collaudo finale.

Certificazioni

Vanity Cosmetica è provvista delle seguenti certificazioni:

B-CORP;

ECOCERT;

Iso 9001-2015;

Iso 22716-2008

Filosofia

Sostenibilità

ECOCERT: conformità del prodotto, servizio o sistema rispetto ai requisiti ambientali e sociali

Qualità

Attenzione a i dettagli. Forte controllo della linea e sul nostro Dipartimento di Controllo Qualità

Specialisti della cosmetica

Siamo specializzati nel riempimento e confezionamento di prodotti cosmetici

Fiale, flaconi, tubi..

Dispponiamo di linee di produzionein grado di gestire ogni tipo di contenitore e prodotto.

Soluzioni personalizzate

Processo di attento studio del contesto e dei suoi dettagli. Ottimizzazione dei risulatati e minimizzazione delle impefezioni.

Impegno

Ogni lavorazione rappresenta un processo a sé stante. Valutiamo con il cliente le criticità potenziali e sviluppiamo il processo ad-hoc.

Top Img back to top