- Lun-Ven: 08:00 - 16:00
Lavorazione su fiale di vetro
- Home
- Page
Menu
Richiedi un preventivo Compila il modulo con le tue richieste. Sarai prontamente ricontattato
Lavorazione su fiale di vetro
La complessità del processo di riempimento e saldatura delle fiale di vetro comporta una conoscenza affinata dell’utilizzo della macchina e del vetro. Siamo specializzati in questa produzione e negli oltre 25 anni di esperienza (dal 1998) abbiamo confezionato circa 9 milioni di fiale all’anno.
Oltre al riempimento e alla saldatura di fiale di vetro offriamo il servizio di confezionamento con una linea completamente dedicata.
Il circuito comprende il controllo qualità in linea, con scarto delle non-conformità, e il confezionamento fino alla fase finale di affardellatura.
Oltre ai confezionamenti standard, possiamo confezionare le fiale in confezioni e astucci particolari, che richiedono l’intervento manuale.
Formati
Vanity Cosmetica, grazie alle sue infialatrici a sei fiamme, ha la capacità di dosare e chiudere fiale in vetro con diametri da 14,75 mm a 16,75 mm e capacità da 3 ml ai 15 ml.
L’infilatrice a 6 fiamme, permette la dosatura e la chiusura di 100.000 fiale al giorno
Tipi di fiale
I nostri macchinari possono lavorare fiale di ogni genere, come le classiche ‘cut open’ – o tagliate, fiale ‘flame-cut open’ – o tagliate a fiamma e altre tipologie simili.
Contenuto delle fiale
Siamo in grado di gestire tutte le tipologie di prodotto, con caratteristiche e complessità diverse:
- Prodotti alcoolici
- Prodotti schiumosi
- Prodotti oleosi
- Prodotti siliconici
In particolare, per il riempimento delle fiale con prodotti alcoolici, l’infialatrice è dotata di un girafiale con velocità regolabile.
Infilatrice a 6 fiamme
Infialatrici a 6 aghi per riempimenti di fiale a singola o a doppia strozzatura